Sponsorship

foto di Filippo Manzini

Il Teatro della Pergola, da sempre legato alla città di Firenze e alla sua storia non solo per la sua posizione centrale propone ad aziende e ad altre realtà del mondo business di essere parte attiva della sua vita offrendo un’articolata serie di programmi di sponsorship.

L’impegno dell’azienda si può tradurre in un supporto tecnico od economico, legando la collaborazione a diversi settori di attività.

SPONSOR DELLA STAGIONE

Diventare sponsor della Stagione del Teatro della Toscana vuol dire sostenerne la crescita e la programmazione per il pubblico di oggi e di domani. Si offriranno una serie di benefit materiali e immateriali volti a rafforzare l’immagine dell’azienda, legandola ad una realtà culturale dinamica, aperta a costruire una relazione solida con i propri sostenitori.

SPONSOR DI PRODUZIONE

Diventare sponsor di una delle produzioni del Teatro della Toscana significa contribuire alla realizzazione di un prodotto artistico di eccellenza e risonanza nazionale. Come sponsor di produzione accompagnerete lo spettacolo in tutte le recite, a Firenze e in tournée, e in tutti gli altri appuntamenti ad esso connessi e avrete inoltre la possibilità di usufruire di benefits esclusivi.

PARTNER TECNICO

Diventare Partner Tecnico vuol dire far conoscere il proprio prodotto, associandolo ad un contesto di alto valore culturale. Arredi, dispositivi elettronici e infrastrutture di supporto sono solo alcuni degli esempi sui quali può essere basata la collaborazione.

PARTNER DI PROGETTI SPECIALI

Il Teatro offre anche diverse possibilità di partnership sviluppando speciali progetti di collaborazione e iniziative personalizzate per le singole aziende aprendo anche le sue preziose sale alla realizzazione di eventi esclusivi e di grande visibilità.

 

AGEVOLAZIONI FISCALI

Le spese di sponsorizzazione costituiscono spese di rappresentanza e sono quindi deducibili, secondo quanto stabilito dall’art. 108 del T.U.I.R. 917/86, nell’esercizio in cui sono state sostenute o in quote costanti nell’esercizio stesso e nei quattro successivi.

INFORMAZIONI E CONTATTI
E-mail concessioni@teatrodellatoscana.it

Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on Facebook
Pubblicato in era

I commenti sono chiusi.